[one_half] banner_24_sonicwall_inc_[/one_half]

Dal firewall all’antivirus in una sola appliance di semplice gestione: l’Unified Thread Management (UTM) garantisce la sicurezza generale della rete aziendale ed aiuta ad attuare le policy aziendali per la gestione dei rischi. Dell SonicWALL UTM protegge l’ambiente di lavoro con una combinazione di firewall, filtraggio contenuti, antivirus, prevenzione delle intrusioni, intelligence e controllo delle applicazioni. La protezione inizia al gateway e blocca le minacce interne ed esterne in diversi punti di accesso e su tutti i livelli della rete.

[one_half] securepass[/one_half]

SecurePass completa le caratteristiche di sicurezza di Dell SonicWALL con strong authentication e identity management, che mitigano i rischi legati all’uso di username e password. SecurePass diminuisce i costi dell’helpdesk riducendo le richieste di password reset, il dipartimento IT potrà tornare a focalizzarsi sulle attività principali e garantire il rispetto delle policy aziendali.

Richiedeteci la guida con le istruzioni per integrare l’accesso VPN di SonicWALL con il protocollo RADIUS di SecurePass!