b.BACKUP gestisce in maniera sicura, rapida ed automatica i backup di tutte le tue informazioni. È un’applicazione flessibile ed intuitiva capace di effettuare la copia dei dati critici aziendali attraverso diverse modalità di configurazione personalizzabili a seconda delle diverse esigenze.
Ogni file o immagine di backup è ottimizzata e trasmessa per l’archiviazione nella b.CLOUD dove è sempre accessibile per un eventuale ripristino veloce.
[one_third]
Perché scegliere b.BACKUP?
per ridurre il rischio aziendale riguardo alla gestione dei dati
per gestire i backup in maniera semplice, professionale e affidabile
per proteggere i dati in maniera trasparente, senza incidere sull’operatività aziendale
per custodire i backup in un luogo esterno, accessibile in qualisasi momento e rapidamente
per migliorare l’utilizzo delle risorse IT aziendali
per garantire standard di sicurezza e affidabilità altrimenti non accessibili.
[/one_third]
[one_third]
[/one_third]
[one_third]
Quando scegliere b.BACKUP?
per introdurre o migliorare le misure a protezione dei dati critici aziendali
per delegare a mani esperte e professionali la protezione di informazioni critiche
per avere la certezza del ripristino veloce dei dati
per disporre di un luogo diverso dalla sede aziendale dove conservare le informazioni critiche
per utilizzare applicazioni innovative e consolidare l’infrastruttura IT aziendale
per centralizzare in un unico punto sicuro la protezione e duplicazione di dati critici comuni (particolarmente importante per aziende multi-sede).
[/one_third]
Contattateci per un incontro dimostrativo e per l’attivazione di un periodo di prova gratuito !!!