b.BACKUP gestisce in maniera sicura, rapida ed automatica i backup di tutte le tue informazioni. È un’applicazione flessibile ed intuitiva capace di effettuare la copia dei dati critici aziendali attraverso diverse modalità di configurazione personalizzabili a seconda delle diverse esigenze.
Ogni file o immagine di backup è ottimizzata e trasmessa per l’archiviazione nella b.CLOUD dove è sempre accessibile per un eventuale ripristino veloce.

[one_third]

Perché scegliere b.BACKUP?


per ridurre il rischio aziendale riguardo alla gestione dei dati

per gestire i backup in maniera semplice, professionale e affidabile

per proteggere i dati in maniera trasparente, senza incidere sull’operatività aziendale

per custodire i backup in un luogo esterno, accessibile in qualisasi momento e rapidamente

per migliorare l’utilizzo delle risorse IT aziendali

per garantire standard di sicurezza e affidabilità altrimenti non accessibili.

[/one_third]
[one_third]
b.backup
[/one_third]
[one_third]

Quando scegliere b.BACKUP?


per introdurre o migliorare le misure a protezione dei dati critici aziendali

per delegare a mani esperte e professionali la protezione di informazioni critiche

per avere la certezza del ripristino veloce dei dati

per disporre di un luogo diverso dalla sede aziendale dove conservare le informazioni critiche

per utilizzare applicazioni innovative e consolidare l’infrastruttura IT aziendale

per centralizzare in un unico punto sicuro la protezione e duplicazione di dati critici comuni (particolarmente importante per aziende multi-sede).

[/one_third]


Contattateci per un incontro dimostrativo e per l’attivazione di un periodo di prova gratuito !!!